Italy Bares torna con in scena l’11 maggio al Teatro Repower con il musical dal titolo Secondo Tempo: un tema che parla di inclusione e condivisione, contro i tabù e i pregiudizi che sopravvivono anche nel mondo dello sport.
Soprattutto, un’occasione in più perché di HIV, di AIDS, di infezioni sessualmente trasmissibili e di nuove infezioni si continuare a parlare, per diffondere una cultura del benessere, in tanti luoghi e in tutti i modi possibili, anche a teatro.
Anche per questa edizione con la direzione artistica dell’ideatore di Italy Bares Giorgio Camandona e con Anlaids Lombardia ETS nel doppio ruolo di produttore e beneficiario. Per raccogliere fondi per combattere HIV, AIDS e sensibilizzare il pubblico per una cultura della prevenzione, contro ogni forma di stigmatizzazione.
Secondo Tempo è diretto da Mauro Simone, con i testi di Elisabetta Tulli e Guglielmo Scilla, realizzato grazie alla collaborazione tra Anlaids Lombardia, Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, insieme ai più importanti coreografi e i migliori performer del panorama artistico italiano.
SECONDO TEMPO, Teatro Repower – 11 maggio, ore 21
Biglietti da 20 a 70 euro, su ticketone.it e circuito Ticketone