REWIND di ITALY BARES

REWIND di ITALY BARES

Italy Bares torna con in scena l’11 maggio al Teatro Repower con il musical dal titolo Secondo Tempoun tema che parla di inclusione e condivisione, contro i tabù e i pregiudizi che sopravvivono anche nel mondo dello sport. 

Soprattutto, un’occasione in più perché di HIV, di AIDS, di infezioni sessualmente trasmissibili e di nuove infezioni si continuare a parlare, per diffondere una cultura del benessere, in tanti luoghi e in tutti i modi possibili, anche a teatro.  

Anche per questa edizione con la direzione artistica dell’ideatore di Italy Bares Giorgio Camandona e con Anlaids Lombardia ETS nel doppio ruolo di produttore e beneficiario. Per raccogliere fondi per combattere HIV, AIDS e sensibilizzare il pubblico per una cultura della prevenzione, contro ogni forma di stigmatizzazione.

Secondo Tempo è diretto da Mauro Simone, con i testi di Elisabetta Tulli e Guglielmo Scilla, realizzato grazie alla collaborazione tra Anlaids Lombardia, Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, insieme ai più importanti coreografi e i migliori performer del panorama artistico italiano. 

 

SECONDO TEMPO, Teatro Repower – 11 maggio, ore 21

Biglietti da 20 a 70 euro, su ticketone.it e circuito Ticketone