A CASA MI TESTO

L’innovativo servizio di delivery del test salivare HIV e dell’Epatite C: sicuro, rapido, facile, anonimo, arriva direttamente a casa tua con pochi click.

Anlaids Lombardia lancia una nuova iniziativa che getta lo sguardo oltre al complesso periodo sanitario che stiamo attraversando per riportare l’attenzione su un tema importantissimo e molto attuale: favorire l’accesso al test HIV e HCV, perché la prevenzione rimane lo strumento più potente per contrastare la diffusione dei virus.

 

Dunque arriva il progetto A CASA MI TESTO, che consegna direttamente a chiunque lo desideri un kit per eseguire in totale autonomia i test HIV e HCV. Per la prima volta in Italia il test è reso disponibile a casa nella versione salivare, più accessibile e semplice rispetto al pungi dito.

 

All’interno del pacco sono inserite le istruzioni per eseguire correttamente il test di screening che fornisce una risposta entro venti minuti.

 

A CASA MI TESTO mette anche a disposizione un servizio di counselling telefonico con un operatore di ANLAIDS Lombardia che sarà di supporto prima, durante e dopo l’esecuzione del test. Tra gli obiettivi dell’iniziativa ci sono la promozione di una cultura legata al benessere e l’importanza di conoscere il proprio stato sierologico, al fine di sostenere la salute del singolo e dell’intera collettività.

 

ANLAIDS Lombardia attraverso questo progetto vuole facilitare l’utilizzo del test garantendo la privacy della persona e restando a disposizione anonimamente a chiunque ne facesse richiesta.

COME FUNZIONA

ORDINA ONLINE


Il sito anlaidslombardia.it rispetta il
GDPR e le regole sulla privacy dei
suoi utenti

RICEVI IL TUO KIT COMODAMENTE A
CASA E IN UN PACCO ANONIMO

 

Garantire la privacy
è un vostro diritto
e un nostro impegno

COUNSELLING ONLINE

 

Per offrire un servizio completo
abbiamo scelto di proporre, a chi lo
vorrà, un servizio di counselling
effettuato dai nostri esperti

RICHIEDI IL TEST

Il costo del test con spedizione inclusa è di €20. Puoi pagare con PayPal o con Bonifico Bancario.

Per eseguire il test
con l'assistenza di un nostro operatore:
+39 02 336 08 683