A CASA MI TESTO

L’innovativo servizio di delivery del test salivare HIV e dell’Epatite C: sicuro, rapido, facile, anonimo, arriva direttamente a casa tua con pochi click.

Anlaids Lombarda ETS lancia una nuova iniziativa che getta lo sguardo oltre al complesso periodo sanitario che stiamo attraversando per riportare l’attenzione su un tema importantissimo e molto attuale: favorire l’accesso al test HIV e HCV, perché la prevenzione rimane lo strumento più potente per contrastare la diffusione dei virus.

Dunque arriva il progetto A CASA MI TESTO, che consegna direttamente a chiunque lo desideri un kit per eseguire in totale autonomia i test HIV e HCV. Per la prima volta in Italia il test è reso disponibile a casa nella versione salivare, più accessibile e semplice rispetto al pungi dito.

All’interno del pacco sono inserite le istruzioni per eseguire correttamente il test di screening che fornisce una risposta entro venti minuti.

A CASA MI TESTO mette anche a disposizione un servizio di counselling telefonico con un operatore di ANLAIDS Lombarda ETS che sarà di supporto prima, durante e dopo l’esecuzione del test. Tra gli obiettivi dell’iniziativa ci sono la promozione di una cultura legata al benessere e l’importanza di conoscere il proprio stato sierologico, al fine di sostenere la salute del singolo e dell’intera collettività.

ANLAIDS Lombarda ETS attraverso questo progetto vuole facilitare l’utilizzo del test garantendo la privacy della persona e restando a disposizione anonimamente a chiunque ne facesse richiesta.

COME FUNZIONA

ORDINA ONLINE


Il sito anlaidslombardia.it rispetta il
GDPR e le regole sulla privacy dei
suoi utenti

RICEVI IL TUO KIT COMODAMENTE A
CASA E IN UN PACCO ANONIMO

 

Garantire la privacy
è un vostro diritto
e un nostro impegno

COUNSELLING ONLINE

 

Per offrire un servizio completo
abbiamo scelto di proporre, a chi lo
vorrà, un servizio di counselling
effettuato dai nostri esperti

RICHIEDI IL TEST

Il costo indicato comprende la spedizione. Puoi pagare con PayPal o con Bonifico Bancario.

Per eseguire il test
con l'assistenza di un nostro operatore:
+39 02 336 08 683