A NATALE SCEGLI LA BONTÀ CON ANLAIDS!
ORDINA PANETTONE E PANDORO, SOSTIENI IL PROGETTO SCUOLA.
In occasione del Natale torna una tradizione che per Anlaids ha un valore speciale: il Panettone e il Pandoro della Prevenzione. Anche quest’anno sono il simbolo dell’impegno concreto nella promozione della salute a favore dei più giovani, attraverso il Progetto Scuola.
ANLAIDS continua a sostenere questo percorso perché i giovani sono al centro del nostro impegno: per loro, un team di professionisti si impegna in interventi di prevenzione e sensibilizzazione nelle scuole su HIV, HCV e le altre infezioni sessualmente trasmissibili.
Gli operatori di Anlaids entrano nelle classi per condividere una visione positiva della sessualità: attenta alle diversità, inclusiva e orientata a promuovere responsabilità, benessere affettivo e sessuale per tutte e tutti.
Anche grazie all’ultima raccolta fondi derivata dal Panettone e Pandoro della Prevenzione, l’anno scorso siamo riusciti a coinvolgere, in Lombardia, oltre 6.000 ragazzi e ragazze, insieme a insegnanti e genitori, garantendo percorsi di educazione alla salute.
Anche nel 2025 il vostro contributo è fondamentale: scegliere il Panettone e Pandoro della Prevenzione significa sostenere un cambiamento concreto.
A chi ci accompagna da tempo, chiediamo di rinnovare il proprio sostegno; a chi si avvicina per la prima volta, rivolgiamo un invito a unirsi con entusiasmo a questo percorso.
Prenota qui: segreteria@anlaidslombardia.it